Re: [OT?] debian a Report

On Wed, 02 May 2007 21:55:20 +0200
Paolo Sala <piviul@riminilug.it> wrote:

> Io non ne sapevo nulla; ho cercato sul sito della RAI e l'ho trovato:
> http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,RaiTre-Report%5E23688,00.html
>
> Mi sembra di sognare... certo non hanno parlato del pinguino però, ci
> possiamo accontentare ...mi sembra

forse ero anch'io sopra le nuvole ma mi sembrava abbastanza evidente il collegamento, forse era piu' evidente il riferimento a openoffice, pero' il clima generale mi sembrava, appunto, evidente,

mi sembrava anche evidente il taglio determinato, non titubante, del pezzo, ma forse sono ottimista.....

> Piviul

ciao,
giuliano