Re: script pulizia directory /tmp

Manlio Perillo wrote:
Davide Prina ha scritto:
Manlio Perillo wrote:
Quale è lo script usato per ripulire la directory /tmp?

# shutdown -r now?
# rm -rf /tmp/*?

Non era questo che intendevo.
Ieri avevo creato alcuni file in /tmp ed oggi non li ho trovati.

la mia risposta era un po' una battuta perché non sono a conoscenza di nulla che periodicamente cancelli /tmp

Però non hai detto se la macchina è sempre stata attiva e se l'hai spenta e riaccesa (in questo caso hai usato il mio script numero uno!)

Ciao
Davide