Re: Problema Spegnimento

> acpi e acpid sono installati?

Sì sono installati,ho anche installato apmd copiando da fedora;
inoltre ho modificato i runlevel inserendoli in questo modo:
Runlevel 2:apmd
Runlevel 3:apmd,acpid
Runlevel 4:apmd,acpid
Runlevel 5:apmd,acpid
Copiando di pari passo da fedora che se non sbaglio dovrebbe avere lo stesso tipo di runlevel!
Grazie mille!!!!!!!!!
CIAO

Surf the Web in a faster, safer and easier way:
Download Opera 9 at http://www.opera.com