Re: [RISOLTO] problemi aggiornamento fglrx

Davide Corio ha scritto:
Il giorno mer, 02/05/2007 alle 18.07 +0200, Manlio Perillo ha scritto:
Davide Corio ha scritto:
Il giorno mer, 02/05/2007 alle 17.58 +0200, Manlio Perillo ha scritto:
Avevo dimenticato di installare gli headers del kernel.
Strano però che l'installer ATI non ha rilevato la cosa.
sono fatti talmente bene che ti accorgi del problema solo se leggi i log

Dove salva i log? Non li trovo.

/usr/share/fglrx

Non c'è.

se ricordo bene...sono passato ad Nvidia per la disperazione :)

Dalla padella alla brace :)

Ma, almeno (e scusa se approfitto), i driver Nvidia supportano l'estensione per la compensazione di moto e l'estensione per ruotare lo schermo?

Per la prima, puoi provare con
$mplayer -vo xvmc

per la seconda
$xrandr

e vedere cosa appare alle linee
Rotations possible - normal
Reflections possible - none

La prossima volta, comunque, credo prenderò una scheda Intel, tanto il PC non lo uso per giocare, non agli ultimi giochi 3D almeno (che nemmeno sono disponibile per Linux, credo...).

Saluti e grazie  Manlio Perillo