Re: Applicativo WEB per cronologia sorgenti

Il giorno mer, 02/05/2007 alle 17.51 +0200, Fabio La Farcioli ha
scritto:
>     avrei bisogno di un applicativo web per al gestione dei sorgenti,
> in modo da poter tenere traccia di tutte le modifiche effettuate ai
> sorgenti...una sorga di cronologia delle modifiche.

Ce ne sono una marea ma in genere la parte web serve solo
all'interrogazione mentre per la parte di "commit" delle modifiche si
usa la linea di comando o la GUI. Prova a vedere (in ordine di mia
preferenza):

bzr
svn
mercurial
git

 There's no greys, only white that's got grubby. I'm surprised you
  don't know that. And sin, young man, is when you treat people as
  things. Including yourself.                       -- Granny Weatherwax