Re: "unsupported dos or device drivers" usando l'installer exe di debian

All'incirca Mon, 30 Apr 2007 16:17:52 GMT,  "Fabio"

Giovanni Mascellani" <g.mascellani@gmail.com> ha scritto:

>Secondo me non è poi così tanto vero. Ovvio che tu ti sei buttato a
>pesce in un mondo del tutto sconosciuto e quindi stai avendo un po' di
>difficoltà , che se tu avessi più esperienza voleresti senza
>accorgertene neanche. Ma penso che se ti ci scontri subito con Linux
>non c'è nessun problema, tanto mica devi pagare le tasse per
>utilizzarlo.

Già, menomale :-)

>La cosa migliore per imparare Linux io credo sia usarlo
>veramente e scontrarsi con i problemi che da: man mano impari a
>gestirli. Purtroppo quando non si ha nessuno che ti possa aiutare ti
>trovi subito uno degli ostacoli più difficili davanti: l'installazione!
>Ma prima o poi ce la farai a finirla e potrai impararti tutto Linux con
>molta più calma.

Già Giovanni, di questo ne sono assolutamente fiducioso..

> [...]
>utile iniziare a frequentare (sia elettronicamente che fisicamente), se
>ti è possibile, un LUG (Linux User Group), dove puoi trovare un sacco
>di Linuxisti come noi disponibili a darti una mano e che in più vivono
>dalle tue parti e quindi possono anche aiutarti di persona, alle brutte
>venendo a casa tua e facendoti l'installazione. Puoi trovare una lista
>di LUG su http://www.linux.it/LUG/, cerca quello più vicino a te,
>iscriviti a mailing list, forum o quant'altro hanno e inizia a
>frequentarlo: ti aiuterà  tantissimo, sia in termini pratici che di

Dei LUG non ne ero davvero a conoscenza, ma sembra davvero una bella cosa,
molto utile.
Darò immediatamente un'occhiatina al link sui LUG che mi hai appena
segnalato..e ti farò sapere
se ho trovato qualcosa di utile..

>Ancora buona fortuna, Giovanni.
>PS: continua a fare domande quanto vuoi!

Grazie ancora a tutti per la disponibilità
Fabio