Re: sono partito con l'installazione da rete ma....

"Paolo Sala" <piviul@riminilug.it> ha scritto nel messaggio
> Scusa Fabio, per curiosità, ma non hai un cdrom? Anche se non lo avessi,
> dal momento che abbiamo scoperto che non hai un portatile, non conosci
> nessuno che possa prestartelo anche soltanto per qualche ora?
>
> Forse mi sono perso qualcosa?
>
> Ciao
>

> Piviul

Ciao Piviul, si si, ho il cd-rom, non ho il masterizzatore in quanto è
momentaneamente rotto..Volevo evitare appunto l'utilizzo dei cd per evitare
di farmeli masterizzare, pensando che utilizzando floppy e l'installer exe
non avrei incontrato problemi ma così non è stato..
Mi sa quindi che a questo punto me li farò subito masterizzare, sperando che
questa sia davvero la volta buona..
ciao Piviul