Re: Che ne dite di un Tutorial On Line su Debian?

"Luca Brivio" <lucab83@infinito.it> ha scritto nel messaggio

>Forse sarebbe meglio utilizzare uno spazio apposito, e >mandare
periodicamente
>comunicazioni in questa lista.

anche questo non è male..

>Si potrebbe utilizzare una piattaforma (ovviamente >libera) di e-learning,
che
>offra le funzionalità che ci interessano in modo semplice >e pratico. (vd.
>moodle etc. etc.)

Mi viene in mente un progetto, molto carino ideato dalla università di
Milano a cui spesso partecipo..
si chiama Mirror, non so se alcuni di voi l'hanno già sentito..
è un sistema di e-learning interattivo (appunti, dispense, pdf, power point,
presentazioni etc..) corredato di test di autovalutazione..
Mi è capitato spesso di usarlo in preparazione di esami..etc..
Ovviamente non so quanto questo sia fattibile..

--
Luca Brivio