Re: Che ne dite di un Tutorial On Line su Debian?

"Alessandro Pellizzari" <alex@amiran.it> ha scritto nel messaggio

> Proponevo di creare una mailing list apposita.

Questo, personalmente mi sembra davvero un'ottima idea..
Sarebbe bello inoltre fare si che i newbie possano anche decidere loro
stessi e farli presenti ai moderatori gli argomenti che più vorrebbero
trattare..

> Con una ml/ng ti arriva il corso, tutte le domande e risposte in
> email/newsreader, non devi cercare i pezzi nuovi, ti basta un reply e
> hai fatto.

Già, mi sembra che una ng sia molto ma molto più sbrigativa...
Ovviamente questo è un mio umile parere..ma qualsiasi cosa volete fare,
credo che sia comunque utilissima per gente come me..
Come detto supporto appieno ogni iniziativa di questo tipo.