Re: [OT] Controller RAID quale il migliore?

On Wednesday 02 May 2007 10:38, Roberto@tiscali wrote:
> Buongiorno a tutti!
> Domanda veloce veloce, su una Debianuccia "stable"  kernel 2.6.8,
> quale controller raid posso metterci?

Stable con 2.6.8?

> Non ne ho mai usati ma ora, dopo aver rischiato di perdere 8 anni di
> mp3 e film necessari per la mia esistenza, devo.

Il raid non sostituisce il backup.

> Devo metterne uno HW perchè ho finito i canali disponibili.
> Quindi Voi quali avete? e che moduli usate?

Mah, io uso il raid sw. Così ho l'indipendenza dal controller.

Dipende da fascia, prestazioni, e garanzia/e che vuoi.
Poi non specifichi né se ata o sata o scsi né il numero di
canali né se pci, pci-e...

Buona Giornata,
Daniele P.