Re: sono partito con l'installazione da rete ma....

All'incirca Tue, 01 May 2007 09:57:34 +0200,  Davide Prina
<davide.prina@gmail.com> sembrerebbe aver scritto:

> non saprei, l'ultima volta che ho installato Debian dai CD di
> installazione è stata la prima volta che l'ho installata ... nel
> 2002/2003 se non ricordo male ... poi su altri PC ho sempre
> utilizzato la net-install e una volta o due i dischetti

Io credo di averlo fatto più recentemente (non penso neanche che nel
2002/2003 usassi già Debian, mi sembra di aver iniziato con la sarge
che al tempo era testing!), e l'installazione non era stata poi così
difficoltosa.

> Basta provare con entrambe le soluzioni ... consiglio l'uso di CD
> rescrivibili

Sì, possono essere utile, anche se comunque anche i CD-R non sono
troppo costosi! ;-)

> Ciao
> Davide

Buona fortuna ancora, Fabio, facci sapere!
Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
http://giomasce.altervista.org

   GPG Key:    |   Fingerprint: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD
  0x5F1FBF70   |                003F FCB0 BB5C 5F1F BF70