Re: Che ne dite di un Tutorial On Line su Debian?

Qui ce ne sono molti altri: http://it.wikipedia.org/wiki/E-learning

> però gestire una cosa del genere mi sa che è troppo oneroso ... forse è
> davvero meglio gestire il tutto tramite una mailing-list

Ti capisco, secondo me però è giunta l'ora di fare un tentativo. :-))
Se non si riesce si torna alle mailing list, se invece si riuscisse, beh,
potrebbe essere un'esperienza molto interessante!

--
Luca