Re: Che ne dite di un Tutorial On Line su Debian?

Il giorno mar, 01/05/2007 alle 08.17 +0000, Jack Malmostoso ha scritto:

> Cosa che il wiki permette, senza caricare di traffico la lista per coloro
> che non sono interessati.

L'hai letta tutta la mail?

Proponevo di creare una mailing list apposita.

Il wiki non ha lo stesso livello di interattivita`.
E` la stessa differenza che c'e` tra un forum e una mailing list. Col
wiki/forum devi andare sul sito, leggere il corso, leggere le risposte,
cercare quelle nuove, vedere se ne hanno gia` parlato, rispondere,
tornarci ogni tot ore/giorni a ricontrollare.

Con una ml/ng ti arriva il corso, tutte le domande e risposte in
email/newsreader, non devi cercare i pezzi nuovi, ti basta un reply e
hai fatto.

E` quella la differenza. Ed e` il motivo per cui io, per esempio, seguo
una marea di newsgroup/mailing list e NESSUN forum o wiki.

Bye.