Re: sono partito con l'installazione da rete ma....

Giovanni Mascellani wrote:

Davide partiva dalla premessa "se riesci a configurare la rete senza
problemi", che però mi sembra falsa, visto che l'installer cerca di
sfruttare l'IPv6. Se fai l'installazione dal primo CD ne hai abbastanza
per arrivare ad un sistema base, ma funzionante ed allargarti a partire
da quello. Sei d'accordo, Davide?

non saprei, l'ultima volta che ho installato Debian dai CD di installazione è stata la prima volta che l'ho installata ... nel 2002/2003 se non ricordo male ... poi su altri PC ho sempre utilizzato la net-install e una volta o due i dischetti

Basta provare con entrambe le soluzioni ... consiglio l'uso di CD rescrivibili

Ciao
Davide

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo