Re: Dubbi stable/unstable

On Thu, 19 Apr 2007 19:32:42 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> [...]
> [...]
> [...]
>
> sì, ma allora cosa ti ritorna
>
> $ dpkg -l base-files
> ??

> Se hai quel pacchetto installato, allora vuol dire che il file di
> configurazione o è stato cancellato o c'è stato un problema durante
> l'installazione e non è stato creato ...
>
> in questo caso per ricrearlo dovrebbe bastare
> # dpkg-reconfigure base-files
>

> se non lo ricrea così prova con
> # apt-get install --reinstall base-files

1) intanto grazie perche' sei una persona gentilissima (cosa tipica
delle persone veramente competenti), rispondi sempre ai dubbi;

2) scusa se rispondo in ritardo ma sono stato un po' 'assente' dalla
lista in questi giorni: a Melegnano sono prossime le elezioni: chissa'
che fra un po' si possa parlare in lista di come introdurre il sw libero
nelle piccole amministrazioni ? (o e' OT ?)

3) e soprattutto scusa perche' /etc/debian-versione...... c'e': non so
cosa ho cercato quella sera ..... (potrei dare la colpa alle elezioni,

> Ciao
> Davide

con affetto,
giuliano