Re: Backup SQL Server

Luca Lucchesi ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Esiste unmodo per effettuare il backup su un server Linux di un database SQL
> Server che gira su una macchina Windows?

> Grazie mille!
> Ciao
> Luca.

non puoi farlo con una query?!? non so se vale anche x sql server, ma
con mysql puoi fare una cosa del genere:

select * into nomefile from nometabella

--
Linux Registered User (http://counter.li.org) #378635

Mi dicono: se trovi uno schiavo addormentato, non svegliarlo, forse sta
sognando la libertà. Ed io rispondo: se trovi uno schiavo addormentato,
sveglialo e parlagli della libertà. (Jibran Khalil Jibran)