Re: prodotti alternativi spamassassin

Alle 23:44, mercoledì 18 aprile 2007, automatic_jack ha scritto:
> On Wed, 18 Apr 2007 22:12:02 +0200
> Forse dovresti chiarirmi meglio "il cosa fa cosa" tra amavis e
> spamassassin...in base alla mia esperienza il primo "chiama" il
> secondo, oltre che diversi strumenti antivirus

sul mio pc postfix richiama amavis-new in modo tale da fare un controllo
antivirus con clamav.

e amavis-new solo opzionalmente richiama spamassassin.

da apt-cache show amavisd-new
 AMaViSd-new is a script that interfaces a mail transport agent (MTA) with
 zero or more virus scanners, and spamassassin (optional).

comunque come da oggetto sono interessato ad altri prodotti diversi da
spamassassin che possano essere integrati in procmail con la
configurazione di riferimento che avevo postato all'inizio
( fetchmail -> postfix [ amavis-new --> clamav ] --> procmail )

Ciao :)