Software per mailing lists

Salve a tutti.
Ho in gestione la posta elettronica per vari domini con postfix su etch.
Visto che per il momento i volumi di dati rimangono bassi ho messo tutto
su un unico server (con unico ip) e utilizzo il modulo SQL per gestire i
domini virtuali.
Un cliente vorrebbe sfruttare una mailing list per l'invio della propria
newsletter.
Vorrei qualche consiglio&informazione riguardo:

* server mailing list: mailman, majordomo o listserv?

* amministrazione web: mailman (inclusa) o majorcool per majordomo?

* carico sul sistema e sulla banda: suppongo che il traffico rimarrà
basso, ma non sarebbe forse meglio spostare il postfix del cliente su
un'altra macchina?

Grazie.

Andrea S. Gozzi

-----

andrea@osmosis:/usr/src$ uname -vrs && uptime

Linux 2.6.19.2 #1 PREEMPT Sun Jan 14 21:17:45 CET 2007
17:56:28 up 2 days, 9:50, 8 users, load average: 0.73, 1.17, 1.03