Re: Uso di backports.org

CoPlast SRL scrisse:

> Come spiegato nel sito ho aggiunto al file /etc/apt/sources.list la
> riga:
>
>           deb http://www.backports.org/debian etch-backports main
> contrib non-free
>
> Quindi ho dato il comando:
>
>           apt-get -t etch-backports install egroupware

Ricordo che tra i due devi sempre aggiornare la cache dei pacchetti con
`apt-cache update`... spero tu l'abbia fatto comunque :)

> ma mi viene sempre restituito il seguente:
>           E: Il pacchetto egroupware non ha candidati da installare
> Dove sto sbagliando?

In effetti così ad occhio mi pare che egroupware non abbia candidati in
etch-backports. Controlla con `apt-cache policy egroupware`.
L'ultimo upload risale al Dicembre 2006, quindi penso fosse per
sarge-backports.
Se così è valuta se è meglio prendere pacchetti da sarge, sarge-bpo,
lenny o (suggerirei) chiedere al maintainer un backports dell'attuale.

> Grazie.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it