Uso di backports.org

Vorrei installare egroupware su Etch ma per il momento non è disponibile sulla stable (è stato tolto di recente). Vorrei installarlo prendendolo da www.backports.org ma non ci riesco.
Come spiegato nel sito ho aggiunto al file /etc/apt/sources.list la riga:

deb http://www.backports.org/debian etch-backports main contrib non-free

(a dir la verità sulle istruzioni presenti non c'è scritto etch ma sarge)

Quindi ho dato il comando:

         apt-get -t etch-backports install egroupware

ma mi viene sempre restituito il seguente:

Il pacchetto egroupware non ha versioni disponibili, ma è nominato da un altro pacchetto. Questo significa che il pacchetto manca, è diventato obsoleto
         o è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente
         E: Il pacchetto egroupware non ha candidati da installare

Dove sto sbagliando?

Grazie.