Re: audio nei browser

Forse è uno dei plug-in che hai installato che crea problemi

Non mi viene in mente null'altro ...
Allora Davide in un altro forum(scusate se lavoravo da ambo le parti! :-[ )un altro utente mi ha spiegato tutto quello che ha fatto lui per risolvere i problemi multimediali e mi ha quindi scritto tutti i software e plugin che ha installato sulla sua macchina.Mi mancavano i mozplugger e penso che siano proprio questi ultimi che mi hanno risolto il problema!!!! :-) Poi tra le ultime cose che ho fatto è stata quella di disinstallare i sorgenti di swfdec e swfdec-mozilla e eliminare le relative dir e adesso sento l'audio con iceweasel e mi sono gustato il video di oggi di Grillo su Youtube!!!!!! :-D Quindi ti ringrazio moltissimo per la pazienza e l'aiuto che mi hai fornito!!
Ciao alla prossima