Re: Attenzione per i nuovi acquisti di hardware (BIOS only ms-windows Vista)

On Sat, 14 Apr 2007, Davide Prina wrote:
> 5) ho visto con i miei occhi un portatile (non ricordo la marca) su cui
> era impossibile terminare l'installazione di ms-windows 2000 (il sistema
> originario era ms-xp): semplicemente al primo reboot il sistema si
> bloccava sul caricamento del sistema operativo ... e il CD provato su un
> altro PC funzionava e comunque su quel portatile l'installazione la
> completava quindi non c'erano problemi di lettura (la persona voleva
> fare un downgrade del sistema per cercare stabilità e migliori prestazioni).

ho visto un pc desktop del 2004 che aveva XP e aveva preso un virus.
Non c' `e stato modo di rimetterci XP, esattamenti i sintomi che descrivi
tu.
Messo vista ha funzionato. per scrupolo lo ho riformattato e anche debian
3.1 andava perfetta. riprovato, nulla. solo debian o Vista, no XP !
e la macchina ERA nata con XP !!!