Re: Errori locale

Alle 20:22, domenica 15 aprile 2007, Davide Prina ha scritto:

> il pacchetto è libc6 (e è consigliato anche libc6-i686 per architettura
> i386) ... però questo pacchetto non può mancarti perché quasi tutto
> dipende da esso! ... probabilmente non hai aggiornato quel pacchetto
> all'ultima versione perché in ustable [1] risulta esserci:
>
> unstable (libs): GNU C Library: Shared libraries
> 2.5-2: amd64
> 2.5-1: i386 powerpc s390 sparc
> 2.3.6.ds1-13: arm hppa m68k mips mipsel

La cosa va avanti da qualche giorno, il fatt'è che in sid la libc6 E' alla
2.3.6.ds1 (Almeno nei repository che uso io e che probabilmente usi anche
tu). Da qui l'arrabbiatura di locale e il ricadere in default dello
stesso.
La cosa più semplice, se non hai molta fretta, è aspettare che il mantainer
sistemi il pacchetto e le sue dipendenze. Oppure inviare una segnalazione
di bug.

A.