Re: Installazione Etch su HP Vectra 486/33N

Non so se puo consolarti, ma sul mio penthium 233 mmx (un portatile) con 96
MB di ram neanche parte.
La 3.1 l'ho installata senza troppi problemi, l'upgrade alla 4 è andato
bene.
Ho voluto provare ad installare la 4 (volevo provare l'installazione da
zero) ma non c'è verso. Mi becco un bel
kernel panic e stop. Ho fatto più di una prova ma non c'è verso. Pensavo
fosse un problema del
cd ma l'ho provato su altre macchine (PIV portatile, PIII e per finire un
AMD) e il cd era ok.
Ho pensato fosse dovuto al tipo di masterizzazione, cosi ho rimasterizzatto
a bassa velocità ma nulla.
Ho provato la stessa procedura con FreeBSD 7 e Slackware 11, e in entrambe i
casi l'installazione è andata a
buon fine. Attualmente ho una bella Slackware funzionante (adesso cerco di
compilare il kernel 2.6 anche se non
credo di trarne grossi vantaggi).

Riepilogando, se vuoi mantenere la Debian prova ad installare la 3 o la 3.1
e poi prova a fare l'upgrade.
Altrimenti prova altre distribuzioni (non ci sono solo slackware e debian).
Ce ne sono alcune appositamente
create e mantenute per sistemi 'vecchiotti'.

P.S. prova a far girare Vista sul 486, poi  ne riparliamo... :o)