Re: beryl si..emerald no..

Pol Hallen ha scritto:
> Ciao, uso testing (con i drivers proprietari nvidia) e in xorg ho le stesse
> linee che hai postato circa beryl.
> Ma quando lo attivo con beryl-manager non appaiono i bordi delle finestre
> (risulta quindi inutilizzabile)

> Ho allegato l'xorg.conf

> Qualche idea?
> Grazie!

> Pol

ciao,
ho provato a fare un giretto su google e viene consigliata questa
opzione, sempre da aggiungere in Screen
    Option "DisableGLXRootClipping" "True"

Spero di esserti stato utile.
Ciao, Alessandro.

--
Linux Registered User (http://counter.li.org) #378635

Mi dicono: se trovi uno schiavo addormentato, non svegliarlo, forse sta
sognando la libertà. Ed io rispondo: se trovi uno schiavo addormentato,
sveglialo e parlagli della libertà. (Jibran Khalil Jibran)