Re: audio nei browser

servono le librerie -dev per poter compilare il pacchetto (come indicato sull'articolo in inglese di cui ho messo il link)

Qui vuol dire che ti manca la libreria di sviluppo per alsa:
# apt-get install libasound2-dev
Ok qua ho risolto e poi andando avanti ho installato anche altra roba che mancava!

se non ricordo male nell'articolo in inglese erano indicate tutte le librerie necessarie e in ogni caso con "apt-cache search <cosa vuoi cercare>" è abbastanza semplice trovarle.

Forse, nella mia precedente mail non ho detto una cosa importante ... l'installer del plug-in per mozilla non mette il plug-in al posto corretto (per sapere dove metterlo è sufficiente vedere dove lo posiziona il pacchetto 0.3 presente in Debian).

Ciao
Davide

Non funziona ancora niente però.Ho controllato dove la ricompilazione dei sorgenti mi ha installato tutto e cioè ho trovato alcuni file in /usr/local/lib e cioè più precisamente
iceape libswfdec-0.4.a libswfdec-0.4.la libswfdec-0.4.so libswfdec-0.4.so.2 libswfdec-0.4.so.2.0.0 pkgconfig python2.4
ho creato i link simbolici a questi file per /usr/lib/iceweasel/plugins ma ancora niente :'(
Dove sbaglio ancora?
Grazie 1000!