Re: audio nei browser

guarda che nel link facevo presente che bisogna usare la versione 0.4 di swfdec ... versione uscita da pochi giorni e quindi per ora bisogna ricompilarsela a mano.

Con la versione precedente c'erano grossi problemi, tra cui crash del browser.

Ciao
Davide

Ops hai ragione :-[ la fretta la fretta...........comunque ho scaricato swfdec-0.4.3 l'ho scompattato e dato il ./configure e mi si è bloccato con questo messaggio:

checking for ALSA... configure: error: Package requirements (alsa >= 1.0) were not met:

No package 'alsa' found

Consider adjusting the PKG_CONFIG_PATH environment variable if you
installed software in a non-standard prefix.

Alternatively, you may set the environment variables ALSA_CFLAGS
and ALSA_LIBS to avoid the need to call pkg-config.
See the pkg-config man page for more details.
ho dato un'occhiata al man di pkg-config ma non ho capito cosa fare esattamente...............