1) Sorgente mista mp3/mp4/ogg
2) 256kbps di banda in upload
3) metadati per tutti i brani

Quello che voglio ottenere.

1) Streaming audio
2) Controllo playlist

Quello che sarebbe troppo bello.

1) Vedere pure i metadati dello stream

Ho provato "edna" e non è male, ma non fa un vero streaming; mplayer sembra bufferizzare completamente tutti gli mp3 e poi farne il play, cosa che mi sembra assurda. Però è compatibile mp4 e ho una specie di controllo sulla playlist. Sto provando litestream, questo fa lo stream, ma solo di mp3. Inoltre la playlist devo impostarla a priori e non la controllo.

C'è una soluzione che faccia tutto quel che cerco o devo rinunciare? Escludo la possibilità di condividere i file via nfs/samba/sshfs o roba simile. A sto punto apro il telnet ;-)