Re: ATTENZIONE MAIL PIRATA era: (RE: scheda eth senza ip)

Premoli, Roberto ha scritto:

Salve, sono il VERO roberto premoli e comunico che io non ho mai mandato
il segunte mail in lista (tra le due linee di asterischi).
C'e' un qualche modo per tentare di rintracciare il vero mittente? Vorrei dirgli due paroline....
Roberto Premoli

Credo tu abbia un piccolo problema con la ricezione delle e-mail... io come mittente ho "chennux@simail.it".... e non certo Premoli Roberto.

Se per caso hai Thunderbird ogni tanto capita anche a me che scazzi. Nulla che la chiusura del programma ed il riscaricamento della posta non faccia passare.

PS: tra l'altro, avesse fatto spam, porello... :)

Simone

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com