RE: Problemi Etch all'avvio del cd di installazione

Il giorno gio, 12/04/2007 alle 05.35 -0700, miclab ha scritto:

> L'unico dubbio è sul tipo di masterizzazione, cioè i cd li ho creati con un
> pentium iV (quindi abbastanza recente)
> mentre il p233 è decisamente vecchiotto. Potrebbe essere una
> "incopatibilità" tra il masterizzatore e il lettore?

Il formato dei CD e` quello, non e` cambiato negli ultimi 2 anni. :)

Piuttosto, se hai masterizzato il CD/DVD ad alta velocita`, potrebbe
averlo masterizzato in modo "leggero", e i vecchi lettori potrebbero
avere difficolta` a leggerli, soprattutto perche` i laser, col tempo, si
offuscano e perdono precisione.

Prova a masterizzarlo a 2x.

Bye.

--