RE: Problemi Etch all'avvio del cd di installazione

>1. Il checksum MD5 corrisponde. Va bene come controllo?
Si

>2. Ho anche il cd1 funzionante su altri pc, ma non sul notebook mmx. Però
>non lo considero una scelta valida in quanto il checksum non l'ho
>controllato.

se l'md5 e' ok = cd ok.
Il fatto che non ti si istalli, potrebbe essere legato al fatto (mi invento al momento) che sul cd netinstall manche qualche componente soft necessario al p233. Resta valida la proposta di provare con uncd di istallazione "completo".