Re: Problemi Etch all'avvio del cd di installazione

>1. Cd netinstall bacato, forse? Fai un check del cdrom tramite la
>relativa opzione del menu.

>2. provare l'installazione con primo cd completo, non la netisntall.

1. Il checksum MD5 corrisponde. Va bene come controllo? In oltre su altri pc
(un notebook pentium IV, un pentium III e un amd xp) è partito
correttamente, anche con installazione grafica.

2. Ho anche il cd1 funzionante su altri pc, ma non sul notebook mmx. Però
non lo considero una scelta valida in quanto il checksum non l'ho
controllato.