debian-volatile

Ciao,
usando sarge su alcuni server, non mi sono mai fidato di debian-volatile, ma
leggo su PI che ora e' supportato ufficialmente in con etch, posso quindi
mettere i repository di debian-volatile per aggiornare clamav etc senza
problemi ? La cosa che mi ha sempre dato da pensare era che se si aggiornava
un pacchetto in sarge, magari poi con etch ci sarebbero stati problemi con
lo stesso pacchetto...

--

Bye Enrico

Vorrei che mi consigliassi dei libri che una quindicenne possa leggere
a occhi chiusi.
		-- Jean Charles