Re: etch release party a Bologna

Ciao Hugh,

On Mon, Apr 09, 2007 at 08:51:14PM +0200, Hugh Hartmann wrote:
> Ciao Filippo,
> e un cordiale saluto si estende a tutti i partecipanti alla lista

> Si, e' una iniziativa lodevole, forse sarebbe meglio farla di sabato per
> dare la possibilita', anche a chi viene da altre citta' e provincie, di
> poter partecipare.

In generale sono daccordo, questa in particolare e' un'idea nata cosi' al volo
(oggi) e organizzata a brevissimo termine (venerdi' appunto) tanto per non
perdere "inerzia" :)

Se vogliamo organizzarci per un release party piu' serio io ci sono
(discutiamone), sempre a bologna o in qualche altra citta', ma per aumentare
l'audience credo ci sia bisogno di un po' piu' di tempo.

> Anche a me farebbe piacere esserci, solo che avrei libero il sabato,
> purtoppo bisogna "anche" lavorare ... :-)
>
> Poi, che si faccia una grigiata o altro poco importa, l'importante e'
> stabilire un giorno che sia accessibile alla maggior parte delle persone,
> che devono comunque affrontare un viaggo ...

assolutamente si, per un release party piu' organizzato ci sarebbe anche il
fattore ospitalita' (mea culpa, potevo pensarci prima, ci sono anche le relative
pagine sul wiki)

grazie del messaggio,
filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

A child of five would understand this. Send someone to fetch a child of five.
-- Groucho Marx