Re: pacchettizzare una libreria

Il giorno lun, 09/04/2007 alle 11.55 +0200, Luca Bruno ha scritto:

> http://www.netfort.gr.jp/~dancer/column/libpkg-guide

ci ero arrivato... e avevo anche dato un'occhiata... ma mi sembrava una
guida specializzante per chi sa gia' come fare... magari la rileggo

> A tua disposizione hai anche le persone di debian-mentors in caso di
> necessità.

qualcuno e' qui in lista? ;-)

e poi aggiungo una domanda: sapete dove posso trovare una libreria
debianizzata? vorrei confrontare un tarpalla vergine e la sua versione
debianizzata