Re: aggiornare da testing a stable

Il Sun, 08 Apr 2007 19:40:10 +0200, fausto@shellnet.it ha scritto:

> ho installato etch quando era ancora in testing.
>
> come passo a stable? cosa devo cambiare nei repository e sopratutto
> qual'e' la procedura per upgradare? presenta rischi?

Piu' che fare un upgrade a questo punto dovresti fare un downgrade,
considerato che da oggi la tua `testing` è diventata la nuova Stable
(Etch 4.0):
http://www.debian.org/News/2007/20070408

Cmq il source.list andrebbe modificato cosi':
deb http://ftp.it.debian.org/debian/ unstable main contrib non-free
 .''`.             ~Archimede~