Re: aggiornare da testing a stable

Ciao fausto@shellnet.it, nel tuo messaggio dicevi:

> ho installato etch quando era ancora in testing.
>
> come passo a stable? cosa devo cambiare nei repository e sopratutto
> qual'e' la procedura per upgradare? presenta rischi?

Scriviamolo una volta per tutte (si, magari):

1) Se in /etc/apt/sources.list hai scritto "testing", scrivi "etch" e fai
un dist-upgrade
2) Se in /etc/apt/sources.list hai scritto "etch", non fare nulla se non
un dist-upgrade
3) Se in /etc/apt/sources.list hai scritto "stable", non fare nulla se non
un dist-upgrade
4) Se in /etc/apt/sources.list hai scritto "sarge", scrivi "etch" e fai un
dist-upgrade

Chiaro?

--
Best Regards, Jack