Re: Non riconosce telefono usb voip

Il giorno sab, 07/04/2007 alle 17.02 +0200, pacmo@tiscalinet.it ha
scritto:
> kernel 2.6.8-2
> PC Fisso
> Ho provato con windows e funziona solo con skype aperto altrimenti si
> scollega.

Con quel kernel non so se puoi andare molto lontano.
Inoltre mi pare che snd-usb-audio era bacato prima del 2.6.12 o
forse .18.

Sono sicuro che all'epoca avevo dovuto patchare il mondo per far andare
una scheda audio usb.

Cmq fai prima ad aggiornare il kernel. il 2.6.20 funziona benissimo ;)

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911   http://www.redomino.com/