[OT] [aMSN] Invisibile per chi è non in linea

Salve a tutti,
scusate l'OT ma non riesco a trovare niente... forse potrebbe non essere possibile, cmq... Come da oggetto, è possibile con aMSN essere invisibile per i contatti che sono "non in linea"? La cosa può sembrare insensata, ma non sopporto che i miei contatti, che si mettono invisibili, vedano quando esco, entro, cambio stato ecc... senza che io sappia di essere osservato. Insomma non sopporto i "guardoni"!! :)
Se sono veramente troppo OT non consideratemi!
Ciao e grazie
Matteo