Re: Lenny!

Alle 18:12 di giovedì 5 aprile 2007, Jack Malmostoso ha scritto:

> Si.
>
> http://www.debian.org/doc/FAQ/ch-ftparchives.en.html#s-codenames
>
> "Currently, stable is a symbolic link to sarge (i.e. Debian GNU/Linux
> 3.1) and testing is a symbolic link to etch. This means that sarge is
> the current stable distribution and etch is the current testing
> distribution.
>
> unstable is a permanent symbolic link to sid, as sid is always the
> unstable distribution (see What about "sid"?, Section 5.4)."

sisi, conosco anch'io la storia del nome.

rimane il fatto che l'altro giorno dopo aver aggiornato la mia sid mi
sono trovato /etc/debian_version che porta una dicitura diversa dalla
precedente.

bisognerà avvertire Santiago Vila che sta ingenerando confusione negli
utenti (che sia un complotto!?!?!? ;)...

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /