Ridirigere traffico rete base hostname

Ciao ho questa curiosa situazione:

- router invia richieste dominio.it a macchina VECCHIA
- sulla macchina VECCHIA era presente un sito sul dominio.it
- su questa stessa macchina sono presenti vari sotto.dominio.it
- ho trasferito dominio.it a macchina NUOVA mentre i sotto.dominio.it
rimangono nella macchina VECCHIA

ora vorrei che a dominio.it rispondesse la nuova macchina mentre a
sotto.dominio.it rispondesse sempre quella vecchia.

Come me la gioco? Il problema e' che la macchina vecchia e' davvero
vecchia e ne' iptables ne' mod_proxy di apache funzionano. Qualcuno ha
qualche idea?

Non posso invertire la situazione, ovvero dire al router di inviare le
richieste a NUOVA e di la' giocarmi il forwarding, perche' su quel
dominio sono legati ftp mail e altre cose che per ora rimangono sulla
vecchia.

Grazie.

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it