phpldapadmin

salve ragazzi, ho scaricato il pacchetto tar.gz del phpldapadmin l'installazione è un po' strana.
Mi si viene detto, dopo aver scompattato:

- Copia o sposta la directory 'phpldapadmin' in una posizione accessibile dal server web.
- Copia 'config.php.example' per creare il tuo 'config.php' quindi editalo per configurare PLA a tuo piacimento.

premesso che non ho alcuna esperienza di php (e non so se serva) quale sarebbe questa posizione accessibile dal server web?la cartella di apache?