Re: traffico porte e ddos

Alle 01:52, mercoledì 4 aprile 2007, Franco Rossi ha scritto:
> la banda 10megabit son completamente saturi, ma non capisco a cosa, quale
> porta stanno facendo richiesta, come la trovo e la "droppo"? Grazie
> infinite a tutti

per sapere, basta che logghi i pacchetti in arrivo; per il resto, a meno che
non stiano facendo cose tipo sparare pacchetti syn per riempire la coda, se
quello che fanno è semplicemente mandare pacchetti, dubito ci sia molto da
fare: che io sappia, puoi filtrare un pacchetto solo una volta che l'hai
ricevuto, e una volta che l'hai ricevuto, hai già sprecato la banda.