live.media.rai.it/broadcast/radiotre

Ciao a tutti,

so che tra voi c'e` di sicuro chi ascolta radio tre ...

Da qualche giorno, forse dal 1° aprile, questa possibilita` sembra
preclusa per alcuni programmi (ad. es. 'Prima pagina' h. 7.15).
Avendo l'abitudine di registrare la trasmissione per poterla riascoltare
con calma, a 'mente sveglia', ho avuto la sgradita sorpresa di trovare
il relativo file - in apparenza regolarmente creato - completamente
muto.
A questo proposito nasce un'altra curiosita` tecnica: il file .wav
creato con il dumping da mplayer contiene solo '0' ed 'F' (ad un esame
con hexedit la parte ASCII e` vuota); eppero`, il relativo file .ogg ha
l'aspetto di un normale file .ogg ed anche ogginfo file.ogg non mette in
evidenza alcunche` di strano.
Qualcuno mi spiega come mai? [i file 'campione' sono disponibii per chi
lo volesse].

Grazie dell'attenzione.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)