Re: [semi-OT] bash e rename file

On Mon, 02 Apr 2007 17:57:48 +0200
Luca Rozza <luca.rozza@migliorforum.com> wrote:

> non funziona perchè
>
> "artista - titolo.mp3.mp3" contiene degli spazi, e il ciclo li vede
> come più parole separate. prova a fare un'echo all'interno del for e
> te ne accorgerai, che non prende il nome del file corretto. avevo
> trovato una soluzione a questo inconveniente googlando, ma non la
> trovo più, ricordo che era un while. Ciao

io quando devo lavorare con nomi che contengono spazi utilizzo questo:
IFS="`echo -n`"

comunque una soluzione semplice e comoda del tuo problema passa da
"rename"; come ti è già stato detto.

ciao
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                               Blender, Futurama