Re: Reply-to alla lista [WAS: Frequenza di aggiornamento del diplay]

nextime@nexlab.it ha scritto:
> Ora non so thunderbird che tu sembri usare, ma ad esempio io che uso
> mutt semplicemente rispondo alle persone con il reply-to o dal from in
> assenza di quest'ultimo premendo "r", mentre rispondo alla lista
> premendo "ctrl+l", che esegue il "reply to list", cosa che penso che
> bene o male tutti i maggiori client implementano o dovrebbero
> implementare.

Chissà perchè Thumderbird non lo fa nativamente, non mi sembra una cosa
così complicata ;-)

> Magari qualcuno che usa thunderbird potra' dirti di piu' su come questo
> sia o non sia implementato in tale client.

Ci sono un paio di estensioni, ma attualmente da quello che ho letto
sono degli hack e necessitano di altre estensioni per funzionare, la
prima [1] dovrebbe funzionare meglio ma necessita di una patch a
thunderbird e di enigmail (o di mnenhy), mentre la seconda [2] funziona
su tutte le versioni di thunderbird, ma per motivi dovuti
all'implementazione ha dei tempi di circa 2 secondi per aprire il
messaggio a cui si risponde.

Ciao

[1]http://alumnit.ca/wiki/index.php?page=ReplyToListThunderbirdExtension
[2]http://cweiske.de/misc_extensions.htm#replyToList

--
Fabio Napoleoni
f.napoleoni@email.it

 "Computer Science is no more about computers than astronomy is
 about telescopes"
                                             Edsger W. Dijkstra