Re: icedove: configurare smtp

In data 22/03/2007 19:01 webnie ha scritto:
Ciao Giulio Giuseppe Carlo, e un saluto "triplo" si estende anche a
tutta la lista... : ))

giuliogiuseppecarlo@interfree.it ha scritto:
Ciao a tutti,

mi sono iscritto da poco in lista e ho un problema con icedove: ho 2 differenti indirizzi di posta, con 2 differenti server di posta in uscita: è possibile fare in modo che i messaggi generati con l'indirizzo A siano spediti con l'smtp specificato da A, e i messaggi generati con l'indirizzo B siano spediti con l'smtp di B? Ho provato ad aggiungere un secondo smtp e renderlo predefinito, mantenendo l'altro nella lista, ma continua ad usare quello non predefinito. Volendo potrei cancellare quello che usa comunque, ma reimmettere tutte le volte i dati mi pare sconveniente.
utilizza icedove profile manager e per ogni account imposti i server in
entrata e in uscita che vuoi...

Ho visto ora che la lista è in cc, quindi avevo risposto in privato a fabio :( . Il problema l'ho risolto come diceva lui, grazie comunque anche a te.

Ciao.
--
Giulio Canevari