Re: Debian/Linux lumaca nelle reti italiane?

Un saluto festoso a tutta la lista :-)

Rispondo qui alla domanda di Luigi, perche' finalmente ho potuto provare la mia Debian da un'altra connessione adsl di un'altro amico e funziona alla grande. Questo mio amico ha un modem-router non dato dal gestore della connessione ma comprato da lui :-)

Percio' per tornare al motivo di questa lettera perche' avendo scaricato la posta sulla Debian pure la sua domanda e' restata la' :-)

Ora rispondo da win perche' sono nella postazione "incriminata" con il modem router D-link cercando di capire perche' win si e linux no :-)

Allora: Luigi mi chiedeva se riesco a "pingare"
il "gateway" del router
192.168.0.254
e la risposta e', Si!
I tempi della risposta dopo il primo che si attesta a 6,16 ms e le altre sono a 3,95 ms.
Pero' continuo a non poter navigare.
Per me continuano i misteri :-)

Ciao Genki ):o))

ps. Qui gatta ci cova ;-)