Re: OT petizione OnLine

--- Felipe Salvador <felipesalva@tiscali.it> ha
scritto:

> Alle 13:00, martedì 13 marzo 2007, Pathineken ha
> un
> >
> http://www.petitiononline.com/parcondi/petition.html
>
> Senza offesa ma questa voce:
> È patetica anche senza contare che questa non è una
> lista dedicata a ubuntu
> infatti, IMHO, il fatto che "MARK SHUTTLEWORTH" sia
> il creatore di "Ubuntu"
> questo non fa di lui un valido rappresentante del
> software libero, se poi
> consideriamo che ubuntu mantiene comunque il suo
> status di distribuzione
> commerciale, questo rende ancora più odiosa e
> [...]
Io credo che questa petizione abbia l'intento di
avvicinare soggetti che abbiano scarsa conoscenza
in materia,queale miglior media di diffusione se non
quello televisivo.
Apprezzo l'impegno di chiunque si sbatta a realizzare
progetti il cui fine è la diffusione di sistemi
gnu-linux, non chè la loro commercializzazione come
servizi,che costituisce a mio modesto parere un
indotto di miliardi di euro che si traducono in
occupazione,ricerca,miglioramento, e non ultimo
la possibilità a chiunque di fruirne.
Con questo, credo che ci sia sempre un modo migliore
per esporre ed organizzare cose di questo tipo,ma
invito tutti quelli che hanno un approccio polemico ad
iniziative di questo genere di apportare il proprio
senzo critico in maniera costruttiva affinchè le
stesse
abbiano un aspetto più qualificato ed obbiettivo.
Ciao

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html