Re: OT petizione OnLine

On Tue, 13 Mar 2007 14:01:00 +0100
Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

> [...]

"Il 20 novembre 2004 la trasmissione Rai "Che tempo che fa", condotta da
Fabio Fazio, ha invitato e intervistato Bill Gates, il rappresentante
della Microsoft."

2004... complimenti per il tempismo! :)

> ubuntu è una distribuzione libera come debian (e come fedora e come
> mandriva e come suse e come tante altre).

ehm...

canonical != software in the public interest
Red Hat != software in the public interest

> anche debian è commerciale: io la vendo inisieme hai miei servizi (e
> come me tanti altri/e in tutto il mondo).
>
> non facciamo confusione tra "commerciale" e "proprietario".

E non facciamo confusione tra "commerciale" e "commerciabile"

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator